Capelli e make up da sposa

CONDIVIDI
capelli make up sposa

In un giorno speciale come quello del proprio matrimonio, quale sposa non vorrebbe arrivare bella e radiosa, nella sua forma migliore? Il make up da sposa è quindi fondamentale. Un trucco personalizzato che deve apparire il più naturale e delicato possibile e che soprattutto tenga fino a che non abbia termine la festa. E, ovviamente, i capelli devono essere raccolti in un’acconciatura all’altezza della situazione. Suggerimenti, consigli e indirizzi di centri di bellezza e Spa dove scegliere i migliori trattamenti di bellezza.

Il look d’adolescente e delle principesse delle favole che tanto ha conquistato le passerelle romene e milanesi prevede anche quest’anno i capelli raccolti in delle trecce e un trucco caldo e naturale. Un ritorno all’innocenza e alla semplicità che cattura la vanità della sposa, alla quale la treccia dona sia quando è lunga dall’allure naif o puntata in un movimentato raccolto, impreziosito da fermagli lucenti o “nascosto” da un velo.

Il make up da sposa in questo caso è caldo come un raggio di sole. Le nuances illuminano la pelle e creano delicate variazioni tono. Il trucco c’è e si vede nelle foto: perfette anche quando il make up ha subito l’emozione della giornata.

Ma il mood intrecciato si scopre perfetto anche per le invitate. In questo caso si può osare di più con il make up: il consiglio è di puntare sul colore delle labbra da intensificare con toni anche accesi in nuance brillanti o matt sempre in sintonia con l’abito.


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO